Logo RAS
ARCHIVIO STORICO VIRTUALE DELLA REGIONE SARDEGNA

Delibere




In questa sezione si puo' accedere alle descrizioni archivistiche analitiche delle deliberazioni della Giunta (anni 1949-1956), delle unità archivistiche che le contengono e alla riproduzione digitale delle deliberazioni stesse. Sui criteri e i metodi utilizzati per la realizzazione della banca dati delle descrizioni delle immagini digitali, consulta l'approfondimento.


torna indietro
Direzione generale della presidenza
livello di descrizione: complesso di fondi
soggetto conservatore:
Direzione generale della presidenza (tipo di responsabilità: titolarità)
descrizione fisica
di 239,63 metri lineari - 2032 faldoni - 1455 fascicoli - 80 registri - 4 pacchi - 27 scatole - 250 volumi - 3 raccoglitori
descrizione
La Direzione generale della presidenza è costituita dai fondi Servizio affari generali della Direzione generale della presidenza, Ufficio controllo enti, Servizio segreteria della giunta regionale e Ufficio stampa.